Duck Life Android

4 3.00017
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Trasforma il tuo anatroccolo in un campione su Duck Life, un gioco di corse bizzarro in cui dovremo allenare un anatroccolo in varie discipline

Pubblicità

Allena il tuo anatroccolo per fargli vincere tutte le gare

22 novembre 2023
7 / 10

Lo studio MAD.com ci invita a trasformarci in allenatori di anatre con l'obiettivo di metter su una squara in grado di vincere le sfide di varie discipline. Starà a noi trasformarle in campioni.

Correre, nuotare, arrampicarsi... e molto altro

Duck Life è un bizzarro casual game dalla bella grafica in 2D con disegni piatti in cui la nostra missione sarà metter su una squadra di anatre sportive e allenarle per trasformarle in campioni di ben 15 discipline diverse: atletica, nuoto, arrampicata, salti, volo... Insomma, il gioco ci invita a partecipare ai Giochi Olimpici per anatre!

Le corse si svilupperanno in modo automatico, anche se il risultato dipenderà dall'allenamento che il nostro anatroccolo avrà ricevuto. Nel titolo troveremo vari minigiochi a cui dovremo partecipare per migliorare gli attributi del nostro protagonista e, per di più, il gioco includerà sei scenari e un editor di personaggi con cui creare anatre uniche.

Allena la tua anatra in 15 minigiochi che includono corsa, nuoto, volo, arrampicata e salto.

Insomma, scaricando il file APK avremo a disposizione un allenamento interessante, diverso ed estremamente competitivo e, pur non trattandosi di una proposta granché profonda, l'idea risulta originale e molto divertente. I fan dei chocobo di Final Fantasy rimarranno stregati.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche